TuttoSalernitana - Dia ancora in dubbio per la sfida col Frosinone

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
tuttosalernitana.com SPORT

Aggiornamento ore 18:35: tutto confermato Boulaye Dia non sarà della partita domani pomeriggio contro il Frosinone. Confermato quanto abbiamo detto un'ora fa: il calciatore non è stato ritenuto pronto fisicamente È tornato ad allenarsi con la Salernitana l'attaccante Boulaye Dia, dopo le vicissitudini delle scorse settimane. Il calciatore senegalese, rientrato dalla nazionale e dopo aver trascorso alcuni giorni in Francia con la famiglia, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno escluso lesioni e si è messo quindi a disposizione di mister Sousa. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

In casa Salernitana il caso Boulaye Dia sembra essere rientrato definitivamente. La punta, dopo le polemiche e il rientro posticipato, si è allenato nuovamente con i compagni. Assai probabile quindi che col Frosinone l'ex Villarreal sia presente almeno in panchina. (Napoli Magazine)

Segnali totalmente positivi dall’infermeria: Dia sembrerebbe aver recuperato totalmente dal recente ko, e non è escluso che possa tornare subito a disposizione di Paulo Sousa già dalla 5^ giornata contro il Frosinone (FantaMaster)

Nella giornata di ieri (domenica 17 settembre) Boulaye Dia è tornato a Salerno, rientrando in Italia dalla Francia. Oggi (lunedì 18 settembre) l’attaccante della Salernitana si è sottoposto agli esami di rito, che non hanno evidenziato nulla di preoccupante. (Pazzi di fanta)