Iran, Tajani “Spero nuova dirigenza lavori per la pace”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ESTERI

ROMA (ITALPRESS) – “Voglio rassicurare tutti, i messaggi che arrivano da Teheran sono tranquillizzanti. Tutto lascia pensare che si sia trattato di un incidente provocato dal maltempo o di un incidente provocato da un guasto all’elicottero. Noi abbiamo espresso le nostre condoglianze al popolo iraniano. Ci auguriamo che la nuova classe dirigente che guiderà l’Iran possa lavorare per la pace, per la stabilità dell’intera area del Medio Oriente”. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro degli Esteri dopo la riunione a Palazzo Chigi sulla morte di Raisi (LAPRESSE)

Il canale tv turco A News ha diffuso le immagini del luogo dell'incidente nella provincia dell'Azerbaigian orientale dove domenica è precipitato l'elicottero che trasportava il presidente iraniano Ebrahim Raisi, che ha perso la vita. (Il Sole 24 ORE)

Iran, l'esercito recupera i rottami dell'elicottero di Raisi 20 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Consiglio di Sicurezza dell’Onu ha osservato un minuto di silenzio in memoria del presidente iraniano Ebrahim Raisi , morto ieri, domenica 19 maggio, in un incidente in elicottero. (Il Fatto Quotidiano)

Una partita che va di pari passo con quella per stabilire chi succederà all'85enne ayatollah Khamenei come Guida Suprema del Paese: il nome di Raisi era infatti tra i più menzionati da analisti e funzionari come uno dei principali contendenti. (ilmessaggero.it)

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino Covid da tutto il mondo: come valuta questa mossa? È legata alla recente ammissione di trombosi? "Assolutamente sì, AstraZeneca ha chiesto all'EMA e alla Commissione Europea il ritiro dell'approvazione emergenziale condizionata, per l’utilizzo commerciale dei “vaccini Covid”. (Il Giornale d'Italia)