Miane, omicidio di Medhi Chairi fermata una donna italiana

Svolta nel giallo dell’omicidio di Medhi Chairi. Il marocchino di 42 anni è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione a Miane, nel Trevigiano. I Carabinieri hanno fermato il presunto assassino. E’ una donna di nazionalità italiana. I militari dell’Arma ritengono di aver…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: L'illustre economista sostiene che sarà ospitata a palazzo ImpellizzeriIl consigliere comunale di "Progetto Siracusa" chiede all'amministrazione comunale di conoscere i dettagli dell'arrivo nel capoluogo della Business School, dopo avere appreso la notizia sulle pagine del Corriere della sera di... (Nuovo Sud)

Sommario: Un sopralluogo del Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro ha evidenziato gravi carenze: la struttura potrebbe essere dichiarata inagibileMuseo regionale di Ragusa: anno zero. (Nuovo Sud)

Il Siracusa capolista esce indenne dal big match contro la... Sommario: Gli azzurri in vantaggio con Chiavaro al 28' costretti a subire il pari per un autogol. (Nuovo Sud)

20 aprile 2016 7.45 Blitz antimafia in Sicilia. (Rai News)

Sommario: La piaga del lavoro nero continua ad affliggere il mondo del lavoro e l’imprenditoria che invece rispetta regole e tributiI Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Siracusa, insieme agli Ispettori del Lavoro civili e su impulso del Direttore Territoriale del... (Nuovo Sud)

Sommario: Gli arrestati sono stati ambedue rinchiusi nel carcere di Catania Piazza LanzaI Carabinieri della Stazione di Belpasso, attuando due provvedimenti restrittivi emessi dall’ufficio esecuzioni del Tribunale di Catania, hanno arrestato i belpassesi: Carmelo Filloramo, di 48 anni, già condannato dai... (Nuovo Sud)