Allerta Meteo Napoli: chiusi parchi e pontile nord di Bagnoli

MeteoWeb Da stasera alle 21 fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre, il Comune di Napoli, a seguito dell’avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile regionale, ha disposto la chiusura dei parchi cittadini e del pontile nord di Bagnoli. Per tutta la durata dell’allerta sarà interdetto anche l’accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di livello Giallo per temporali , valida dalle ore 21 di oggi, giovedì 21 novembre, fino alle 21 di domani,... (Virgilio)

Oltre all'allerta meteo Gialla per temporali, si segnala la presenza di venti forti dai quadranti occidentali, con possibili raffiche e mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vento forte, collegamenti difficili per Ischia e Procida

Il maltempo si abbatte su Napoli e il resto della Campania. Pioggia battente e raffiche di vento con folate oltre i 60 km orari questa mattina. Sul lungomare di via Cesario Console e via Nazario Sauro forti folate hanno fatto volare le sedie dei locali, trascinate sui marciapiedi dal vento forte. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il maltempo che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto difficili i collegamenti marittimi nel golfo di Napoli dove, da stanotte, soffia un vento forte di Ponente. Fermi dunque nei porti tutti gli aliscafi e cancellate le relative corse programmate da Napoli Molo Beverello da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Procida così come quelli da Pozzuoli per Procida. (l'Adige)