Juventus-Conceicao, ora è fatta: i dettagli dell'affare

Juventus: preso Conceicao dal Porto Francisco Conceicao alla Juventus, ora ci siamo. Il giocatore portoghese, a segno a Euro 2024, è reduce da un infortunio di natura muscolare, ma che sembra ormai alle spalle. La trattativa è stata chiusa nel pomeriggio dal club bianconero con la formula del prestito oneroso da 7 milioni + 3 milioni di riscatto nella prossima stagione. Un colpo molto interessate per mister Thiago Motta che potrà contare sul talento del portoghese da domani, quando sbarcherà a Torino (Fantacalcio ®)

Su altri media

Conceicao Juve, spunta il RETROSCENA sulla trattativa: ecco di cosa si tratta! (Juventus News 24)

Nico Gonzalez Juve, spuntano le CIFRE dell’affare con la Fiorentina: i dettagli (Juventus News 24)

Nico Gonzalez Juve, spuntano le CIFRE dell’affare con la Fiorentina: i dettagli (Juventus News 24)

La Juventus non batte un colpo sul mercato, ma ben due. Sbloccato l’affare con la Fiorentina per garantirsi Nico Gonzalez, i bianconeri hanno subito raddoppiato prendendo anche Francisco Conceiçao dal Porto. (La Stampa)

Prima Nico Gonzalez, poi a stretto giro di posta Francisco Conceicao: la Juventus accoglie un doppio colpo in questo sabato di fine agosto, a due giorni dalla sfida di lunedì contro l’Hellas Verona. Un messaggio al campionato ed anche a chi è presente in rosa ed in cerca di una nuova sistemazione. (SportItalia.it)

Il calciatore portoghese arriverà in bianconero dal Porto con la formula del prestito secco oneroso a 7 milioni più 2 di bonus. Francisco Conceiçao sarà un calciatore della Juventus. (Fanpage.it)