Schira rivela: «Gilardino? Genoa Cagliari doveva essere la sua prova del nove ma...» - Cagliari News 24

Nicolò Schira ha rivelato un retroscena circa l’esonero del tecnico Alberto Gilardino prima della sfida del Ferraris tra il Genoa ed il Cagliari di Davide Nicola Nella giornata odierna Nicolò Schira si è espresso tramite i suoi profili social circa la situazione del Genoa in vista della 13a giornata di Serie A 24-25. Il giornalista ha rivelato un retroscena circa l’esonero del tecnico Alberto Gilardino prima della sfida del Grifone contro Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Una mossa che ha spiazzato tutti, in primis Mario Balotelli. Proprio il centravanti arrivato nelle ultime settimane fa fatica a credere a quello che sta accadendo proprio negli ultimi minuti. Ultim’ora importante, Mario Balotelli in lacrime: arriva la notizia del licenziamento, il sogno finisce qui (JMania)

L'ex allenatore del Genoa Alberto Gilardino, esonerato stamani, ha lasciato il centro sportivo di Pegli. Alla guida dell'auto, da solo, scuro in volto, l'allenatore ha rivolto un saluto ai cronisti in attesa ai cancelli mostrando, nonostante tutto, il pollice in alto. (Tuttosport)

Fatale al croato il ko casalingo con il Bologna alla 12/a giornata. Il primo a perdere il posto é stato Daniele DE ROSSI, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan JURIC, a sua volta licenziato dopo due mesi. (Tuttosport)

Cosa è successo tra Vieira e Balotelli? Dal rapporto burrascoso al Genoa: "Non adatto agli sport di squadra" e "Per colpa sua ho lasciato il Nizza"

La società rossoblù in una nota ha spiegato che "Alberto Gilardino è stato sollevato dall'incarico. Patrick Vieira sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. (Tuttosport)

Fu lo stesso allenatore ad esporsi pubblicamente su Supermario: "La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio". (Fanpage.it)

I due sono stati compagni di squadra all'Inter e al Manchester City: l'esperienza al Nizza con il francese allenatore dell'attaccante non andò bene. Un vero e proprio ribaltone improvviso. Il Genoa ha deciso di cambiare: via Alberto Gilardino e Patrick Vieira al suo posto. (Goal Italia)