GranTerre e Parmacotto siglano un accordo per creare il più grande polo italiano dei salumi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Modena – Gli azionisti di Salumifici GranTerre e Parmacotto siglano un accordo per dar vita a un unico, grande polo italiano dei salumi, dei piatti pronti e dei prosciutti cotti di marca. Il perfezionamento dell’operazione avverrà nei prossimi mesi, dopo il necessario vaglio delle autorità competenti. L’aggregazione tra i due brand della salumeria italiana prevede l’apporto in Salumifici GranTerre (controllata da GranTerre) dell’intera partecipazione in Parmacotto. (Alimentando)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel settore del food&beverage nascerà un colosso dal fatturato superiore a un miliardo di euro, con l’obiettivo di arrivare a quota 1,5 miliardi. Si tratta del nuovo gruppo formato dall’aggregazione di due società: Salumifici GranTerre e Az, la finanziaria della famiglia Zaccanti che controlla Parmacotto (Lettera43)
Quali formaggi sono ideali per chi ha il colesterolo alto? Se hai il colesterolo alto, non è necessario rinunciare al formaggio. Esistono opzioni che possono essere gustose e più salutari. Scopriamo insieme quali formaggi possono sorprenderti, rendendo i tuoi pasti deliziosi senza compromettere la tua salute. (SofiaOggi.com)
Quali Sono i Formaggi Ideali per Abbattere il Colesterolo? I formaggi possono essere parte di una dieta equilibrata e sana. (SofiaOggi.com)