FOTO – Frattesi segna con l’Udinese, Zhang: «Top player!»

FOTO – Frattesi segna con l’Udinese, Zhang: «Top player!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Steven Zhang non lascerà mai con il cuore la sua Inter. L’ex presidente nerazzurro ha seguito anche oggi il successo contro l’Udinese e lo mostra con un commento su Instagram al post di Davide Frattesi. COMPLIMENTI – L’Inter ha vinto contro l’Udinese con il risultato di 3-2. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la reazione tanto cercata nella partita di oggi in Friuli e ha riaccolto il vero Lautaro Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)

I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. Nell’anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di Thiago Motta si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. (sport.tiscali.it)

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. (Liberoquotidiano.it)

Si sblocca Lautaro Martinez, l’Inter vince 3-2 a Udine

L’Inter di Udine comincia da Frattesi e finisce a Lautaro: tre gol – due dell’argentino, i primi in stagione dopo un digiuno che iniziava a pesare -, tre punti – ritrovati dopo l1-1 di Monza e il ko nel derby - e primo posto in coabitazione con Milan e Torino, in attesa della Juve impegnata in casa del Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami Detto, fatto. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol, e lo ha fatto con una doppietta decisiva all'Udinese. L'attaccante dell'Inter è stato premiato come man of the match, ed è intervenuto ai microfoni di Sky in compagnia di Davide Frattesi. (Fanpage.it)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)