«Comportamento scorretto nei confronti di un avversario»: Cagliari, il motivo dell’espulsione di Mina

«Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». È il motivo dei due cartellini gialli ricevuti ieri da Yerry Mina in Lazio-Cagliari, che hanno portato alla sua contestatissima espulsione al 78’. Ma se per la prima c’è poco da discutere, con un fallo su Isaksen dove l’arbitro aveva dato il vantaggio, sulla seconda molto di più visto che il contatto con Castellanos – che accentua non poco rialzandosi appena si rende conto di aver ottenuto quello che voleva – è minimo e l’arbitro era girato di spalle (così come il quarto ufficiale Zufferli) perché stava seguendo l’azione dall’altra parte. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Altra grande vittoria della Lazio. Proprio su questo, e su alcuni singoli come Rovella, Dia, Isaksen, Noslin e Pellegrini, si è espresso il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ai microfoni di Radiosei. (La Lazio Siamo Noi)

Volley, A2F: terza sconfitta consecutiva per l’Hermaea Olbia Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Dai graffi ai pizzicotti, il gioco duro del difensore del Cagliari Yerry Mina

Bruno Giordano ha commentato l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi nella partita di ieri sera tra la Lazio ed il Cagliari Bruno Giordano su Rai Due ha analizzato gli episodi dubbi della partita dell’11a giornata tra la Lazio ed il Cagliari. (Lazio News 24)

Il Cagliari è furibondo. L'arbitraggio di Ayroldi all'Olimpico contro la Lazio non ha convinto i rossoblù, a partire dai cartellini gialli fino ad arrivare ai rossi di Mina e Adopo. Per questo la società sarda, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe telefonato ai vertici dell'AIA per farsi sentire e confermare quanto già detto dal diesse Bonato nel post partita. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio contro Cagliari, ma soprattutto Castellanos contro Mina. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)