MotoGP, Francesco Bagnaia: “Marquez corre per vincere, non credo pensi al 2015”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un Mondiale a due, con un “arbitro di lusso”: Marc Marquez. Un déjà vu, come direbbero i francesi, che riporta alla mente degli appassionati di MotoGP il 2015, quando a contendersi la corona iridata c’erano Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, con lo spagnolo a prevalere alla fine sull’italiano in mezzo ad un caos incredibile. Questa volta a sfidarsi sono Francesco “Pecco” Bagnaia e Jorge Martin, sempre con Marquez da terzo incomodo, in un finale di stagione – con altri tre appuntamenti in agenda – imprevedibili. (OA Sport)

Su altri media

Attenzione in MotoGP, arriva il colpo di scena: rivelazione incredibile di Marc Marquez, sorpresa e stupore nel paddock. (Alla Guida)

"Loro due alzano l’asticella qui, farò del mio meglio, penso che cercherò di lottare per il podio. Umore perfetto quindi per dare il meglio divertendosi, vedendo anche le vacanze vicine. (Moto.it)

Pecco Bagnaia e Jorge Martin, ad esempio, ne hanno confezionato uno anche oggi nonostante stanno per giocarsi la partita della vita. Prima della conferenza stampa del GP di Thailandia, infatti, mentre aspettavano che arrivasse anche l’altro “invitato” di giornata: Marc Marquez (MOW)

MotoGp Thailandia, Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia: “Farò attenzione”

La MotoGP sbarca a Buriram, dove si correrà in questo week-end il Gran Premio di Thailandia. Cosa è accaduto tra Marquez e Bagnaia. (QuattroMania)

A Phillip Island ha vinto dimostrando ancora una volta di potersela giocare con i leader della classifica mondiale nonostante una moto di un anno più vecchia e da lì anche quelli che sembravano meno convinti si sono detti certi che Marc Marquez sarà arbitro nella lotta tra Martin e Bagnaia (MOW)

, cioè col grande rivale in pista che era Vale Rossi, ma Marc Marquez si ritrova ancora una volta arbitro di una sfida mondiale. (Quotidiano Sportivo)