Napoli, Rrahmani: “Mi sento un leader, su Conte dico..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato a Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni: Sono un robot per Conte? “Penso che lo siamo un po’ tutti noi, perché facciamo cose simili e tutte le settimane prepariamo le partite insieme. Tutti dobbiamo fare quello che ci chiede il mister: ognuno di noi è un robot. La grande forza della solidità difensiva ritrovata è che difendiamo come una squadra, tutti insieme. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Attenzione alla truffa delle false forze dell’ordine: come riconoscerla e difendersi Di mirko mezzacasa (Radio Più)
Hanno tentato di rapinare un loro connazionale che però ha capito quanto stava per accadere ed è fuggito, nonostante le botte e le percosse ricevute, trovando riparo presso la caserma dei Carabinieri di Pontecorvo dove ha sporto denuncia. (Frosinone News)
Napoli Calcio Notizie – Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla stagione in corso e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Reggio Emilia I novelli Cagliostro 3.0 sono in agguato, e a differenza di Giuseppe Alessandro Balsamo conte di Cagliostro ((Palermo 1743 - San Leo 1795), non hanno bisogno di arti magiche né tantomeno hanno necessità di ricorrere all’occultismo che pure anche al giorno d’oggi è di grande fascino su molte persone. (Gazzetta di Reggio)
Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato di Frosinone hanno arrestato due uomini per i reati di estorsione e ricettazione. (Frosinone News)
Molte truffe si basano sui link di collegamento. Le truffe da smartphone cambiano modalità, ma non obiettivo. L’idea è sempre quella di prendere i dati personali per poter arrivare al conto corrente del malcapitato. (Tech CuE)