Norris confuso e arrabbiato dopo il GP Brasile: il duro attacco contro Verstappen

Non trova le parole per commentare questa débacle McLaren, Lando Norris. Le sue interviste dopo il GP del Brasile iniziano con una gran confusione e con una sfilza di "Non lo so, boh, non so che dire. Prossima domanda?". E quando ritrova le parole (al canale ufficiale della Formula 1, ndr) però non riesce a trattenere la rabbia per aver visto vincere a Interlagos Max Verstappen, che non solo ora è +62 punti in classifica piloti ma è a un passo dal quarto titolo iridato conscutivo, visto che all'olandese per batterlo gli basta vincere o arrivare prima di lui al traguardo del GP di Las Vegas. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

La lotta al titolo della stagione 2024 di Formula 1 è stata inaspettata, perché era difficile prevedere un crollo prestazionale della Red Bull, ma è arrivata con l’exploit della McLaren e di Lando Norris, che in poco tempo è diventato l’unico rivale di Max Verstappen (MOW)

Una domenica che si era messa bene per Lando Norris a Interlagos, sede del 21° round del Mondiale 2024 di F1. La vittoria della Sprint Race di ieri, per lo swap voluto dal team di Woking con l’australiano Oscar Piastri, era stata accompagnata dalla pole-position delle qualifiche domenicali, tenutesi al mattino brasiliano per via del posticipo per la pioggia battente di ieri. (OA Sport)

Queste le dichiarazioni dell'ex pilota: "Verstappen mi ha ricordato Senna e Schumacher, i due che nella mia epoca penso abbiano fatto la differenza". "Max in gara ha fatto vedere che lui in questo momento è 'outstanding' straordinario, ndr, nel senso che è un fuoriclasse". (Formula1 Web Magazine)

Dopo la strenua difesa del tre volte campione del mondo nei confronti di Lando Norris in Messico, giudicata universalmente scorretta e ben oltre le righe, l’ex pilota britannico, oggi commissario sportivo FIA, aveva avuto da ridire sul comportamento dell’olandese, utilizzando anche parole molto dure nei suoi confronti. (F1inGenerale)

Lando Norris è uscito da Interlagos con una visita in programma dallo psicologo. In conferenza stampa ha già dato i primi segni di poca lucidità dopo una sconfitta amarissima. Il trionfo nella Sprint Race aveva illuso l’inglese che sembrava, finalmente, pronto a riaprire, una volta per tutte, la contesa mondiale. (QuattroMania)

Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos. (Fanpage.it)