LIVE Zapata: "Abbiamo concesso troppo e siamo arrabbiati. Alle volte ci facciamo prendere dalla frenesia"

LIVE Zapata: Abbiamo concesso troppo e siamo arrabbiati. Alle volte ci facciamo prendere dalla frenesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Duvan Esteban Zapata Banguera Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)

Su altri giornali

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn prima del calcio d’inizio di Torino Lazio. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così prima del fischio d’inizio del match contro il Torino: le dichiarazioni (Lazio News 24)

Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'allenatore della Lazio a DAZN dopo la vittoria di Torino: "La squadra sa che sta crescendo, da un punto di vista delle prestazioni ci manca qualche punto. Dobbiamo migliorare ancora su alcuni aspetti difensivi, ma sulla produzione offensiva siamo una costante". (Sky Sport)

Torino-Lazio, Baroni: "Sento che la squadra mi segue, ora continuiamo a lavorare"

“Noi lavoriamo sempre forte, indipendentemente dai risultati e dai numeri. Il principale obiettivo ovviamente è il risultato, ma anche a Firenze abbiamo fatto una buonissima partita. Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta: sia io, sia i calciatori. (fiorentinanews.com)

TORINO-LAZIO 2-3 (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) (TUTTO mercato WEB)

"Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)