Fermato presunto killer di Manuel Mastrapasqua, 31enne ucciso a Rozzano

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. L'uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi era la vittima e com’è morta I carabinieri di Milano lo hanno fermato per l’uccisione del magazziniere 31enne. (Virgilio Notizie)

a Rozzano, ho ucciso una persona». Lo stesso racconto che poche ore dopo farà a Milano davanti alla pm Letizia Mocciaro e ai carabinieri del Nucleo investigativo. (Corriere Milano)

L’autore sarebbe il ragazzo di 19 anni, bloccato nel pomeriggio alla stazione di Alessandria. Le cuffie che appartenevano alla vittima sono state ritrovate in strada a Rozzano dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano (Gazzetta del Sud)

Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, il presunto killer si è costituito: chi è e cosa sappiamo

È a qualche centinaio di metri dal punto in cui sarà ritrovato agonizzante sull’asfalto. Quattro minuti dopo, sarà una pattuglia dei carabinieri che percorre viale Romagna, a Rozzano, a vederlo a terra. (Corriere Milano)

Quel piccolo complesso di negozi e locali — un McDonald’s, un Brico, un Carrefour — è il luogo di lavoro del 31enne Manuel Mastrapasqua: è appena uscito dal supermercato, terminato il turno con chiusura alle 24, e in mano ha un sacchetto della spesa con cui si incammina verso la f… (La Repubblica)

Manuel Mastrapasqua morto accoltellato in strada a Rozzano, aveva 30 anni: tornava dal lavoro dal turno notturno Manuel Mastrapasqua, nella notte fra giovedì 10 e venerì 11, è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino e trasportato all'ospedale Humanitas di Milano, dove è deceduto. (ilmessaggero.it)