Tuttosport - Verso il Napoli, Fonseca deve scegliere i sostituti di Theo e Reijnders. Leao titolare o in panchina?

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare... (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Bologna-Milan, partita in programma oggi sabato 26 ottobre alle ore 18:00 è stata rinviata ufficialmente ieri sera, dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco Lepore e la giornata frenetica alla ricerca di una soluzione alternativa al 'Dall'Ara' che non ha portata a nulla. (Pianeta Milan)

Sosa: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli” Roberto Carlos ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A durante ‘A Tutto Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)

Giulia Benedetti Redattore 26 ottobre - 09:51 Nella giornata di oggi sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata di campionato. (Il Milanista)

Lobotka, le ultime sul rientro: quante chance ci sono di vederlo in Milan-Napoli

I due rossoneri non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan (Napolipiu.com)

Il rinvio della gara Bologna e Milan, inizialmente previsto per oggi alle 18 al Dall’Ara, obbliga Paulo Fonseca a pensare già al big match di martedì sera contro il Napoli a San Siro. Il portoghese dovrà pensare alla sostituzione degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. (Milan News 24)

Il Napoli ha ottenuto altri 3 punti vincendo la partita interna contro il Lecce per 1-0, ma i pensieri si sono già spostati alla trasferta contro il Milan di martedì prossimo. La squadra di Conte è imbattuta dalla prima giornata di campionato e ha subito solamente 2 gol nelle ultime 8 partite, contro il Parma su rigore e contro il Como con un tiro da fuori area. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)