Olimpiadi Parigi 2024, inseguimento a squadre: quando e dove vedere le gare di Ganna e dell quartetto azzurro

Filippo Ganna è uno degli alfieri della squadra azzurra alle Olimpiadi in corso di svolgimento a Parigi. Si tratta della sua terza esperienza olimpica dopo Rio de Janeiro 2016 e Tokyo 2020.INSEGUIMENTO A SQUADRE - Dopo l'argento in questa edizione nella prova a cronometro, alle spalle di Evanepoel, Ganna vuole bissare l'oro Olimpico nell'inseguimento a squadre nel ciclismo su pista, ottenuto tre anni fa. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Scesi in pista per ultimi, i campioni olimpici in carica Filippo Ganna, Jonathan Milan, Simone Consonni e Francesco Lamon hanno chiuso la loro prova facendo segnare il quarto tempo in 3'44"351, apparentemente gestendosi nella seconda metà di gara. (SpazioCiclismo)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.04 Giornata che quindi si conclude con la vittoria della Gran Bretagna, una giornata che ha visto il quartetto maschile qualificarsi per la semifinale di domani contro l’Australia: servirà crescere per assicurarsi una medaglia per Filippo Ganna, Jonathan Milan, Francesco Lamon, e Simone Consonni. (OA Sport)

Oggi comincia il percorso di difesa dell’oro olimpico conquistato a Tokyo nell’inseguimento a squadre e ritroverà gli stessi compagni di tre anni fa: Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan con Manlio Moro riserva. (OA Sport)

È il grande giorno dell’esordio dei campioni olimpici in carica. Ai Giochi di Parigi 2024 debutta il ciclismo su pista e vanno subito in gara gli azzurri dell’inseguimento a squadre maschile, trionfatori tre anni fa in quel di Tokyo. (OA Sport)

Il quartetto dell'inseguimento maschile supera il primo ostacolo nella corsa alle medaglie. Quarto tempo per gli azzurri che hanno pedalato in 3.44.351 gestendo - almeno in apparenza, poi sentiremo le voci del ct Villa e degli atleti - la qualificazione: miglior tempo per l'Australia in 3.42.958, secondo tempo per la Gran Bretagna che sfiderà la Danimarca, autrice del terzo tempo. (TUTTOBICIWEB.it)

(da www.vconews.it) Oggi, lunedì 5 agosto, è di nuovo il giorno di Filippo Ganna e del team italiano. I quattro migliori tempi si affronteranno domani, martedì 6, mentre mercoledì 7 agosto si terranno le finali: alle 18:25 la gara per il bronzo e a seguire quelle per l’argento e l’oro. (Luino Notizie)