Repubblica - Napoli-Buongiorno, quadriennale da 10mln totali! De Laurentiis ha migliorato l’offerta al Torino, le cifre

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli, lo annuncia l'edizione online di Repubblica. Nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore del Torino Alessandro Buongiorno e la società di De Laurentiis: "Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato del Napoli sta entrando in fermento con la chiusura vicina del primo grande colpo da regalare ad Antonio Conte. Ne ha parlato anche Damiano Er Faina nel corso della puntata odierna di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch: "Il Napoli ha offerto 32 milioni più bonus per Alessandro Buongiorno, il Torino ne voleva almeno 40. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: De Laurentiis alza l’offerta per Buongiorno Il Napoli a un passo da Buongiorno: offerta di 35 milioni più bonus al Torino. Pronto un quadriennale da 2,5mln a stagione. De Laurentiis attende la risposta di Cairo. (Napolipiu.com)

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro (Qui la notizia completa). (GianlucaDiMarzio.com)

Buongiorno tratta col Napoli: Conte lo vuole, ora palla a Cairo

Il direttore ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Napoli Magazine)

Dopo quello tra il ds del Napoli Giovanni Manna nella serata di ieri in un ristorante di Milano, oggi è previsto un nuovo incontro con l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Le parti adesso sono molto più vicine, l’accordo con il Torino può arrivare intorno ai 35 milioni, c’è anche fiducia da parte dell’entourage del difensore per un’intesa finale. (Sky Sport)

Il Capitan Futuro del Torino sta per diventare un simbolo coniugato al passato , per i tifosi: possiamo immaginare il loro tormento. Giusto l’altro ieri, subito dopo la mezzanotte del 30 giugno, si era svincolato Rodriguez, giunto a fine contratto: ma il suo erede designato da almeno un anno resterà soltanto virtuale, a meno di colpi di scena. (Tuttosport)