Atletico Bilbao-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imbattuta da oltre un mese (ultimo k.o. in Coppa Italia contro il Milan), con una striscia aperta di sei vittorie consecutive tra campionato – dove si è riportata a ridosso della zona Europa – e coppa continentale, la Roma va a caccia del pass per i quarti di finale di Europa League, nei quali incontrerà la vincente della sfida tra Fenerbahce e Rangers Glasgow. I giallorossi ripartono dall’affermazione per 2-1 nella gara di andata e da un confortante precedente, avendo passato il turno in tutti gli ultimi nove turni di fase a eliminazione diretta di una grande competizione europea dopo aver vinto il primo del doppio confronto in programma. (Today.it)
Su altri giornali
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I giallorossi ripartono dal 2-1 dell'andata conquistato nel finale grazie a Shomurodov. Così Ranieri su come e da dove riparte la sua Roma: "L’allenatore bravo è quello che fa meno danni, la forza dell’allenatore sono i giocatori, ho la fortuna di avere buoni giocatori, che mi seguono, sanno che se sbaglio è in buona fede. (Eurosport IT)
Poche ore poi la Roma prenderà il volo per Bilbao dove domani affronterà l'Athletic nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra giallorossa stamattina si è allenata a Trigoria per la rifinitura, stasera alle 18,50 in conferenza da Bilbao parlerà Ranieri che non potrà contare solamente su Zeki Celik nonostante il tentativo di recupero del turco. (ForzaRoma.info)
La Roma si prepara ad affrontare una delle gare più importanti dell'anno contro l' Athletic Club , sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le ultime sulla formazione giallorossa di Claudio Ranieri in vista della sfida contro la squadra spagnola, valevole il ritorno degli Ottavi di finale di Europa League (CalcioMercato.it)
Taibi sul Venezia A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Massimo Taibi, direttore sportivo Pistoiese, ex portiere di Milan, Manchester United e Venezia. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)