Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta, chance Zielinski dal 1': le ultime sull'Inter

TMW Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta, chance Zielinski dal 1': le ultime sull'Inter Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Con Stefan De Vrij ormai recuperato, le ulteriori buone notizie arrivano direttamente da Lautaro Martinez (a parte ha lavorato solo Buchanan). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quello della formazione interista è stato un avvio un po’ a rilento, condizionato con ogni probabilità dai carichi di un pre-campionato più duro del solito. (Passione Inter)

Novità in casa Atalanta, Rafael Toloi oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta dall'infortunio muscolare e e punta alla convocazione per la sfida di venerdì sera contro l'Inter. Allenamento personalizzato per Bakker che viaggia verso un nuovo forfait a causa del risentimento al retto femorale destro accusato prima della sfida contro il Torino. (SOS Fanta)

"Frattesi alla vetrata ne è la dimostrazione: uniti con forza, carattere e determinazione". Un messaggio semplice e chiaro, arricchito da tre punti esclamativi. La Curva Nord ha accolto così l'Inter Campione d'Italia a San Siro in occasione dell'esordio stagionale contro il Lecce. (Fcinternews.it)

Inter, per il Corsport Inzaghi pensa ad un cambio a sorpresa contro l’Atalanta

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)

Il capitano ha svolto questa mattina una seduta di allenamento quasi totalmente con il resto della squadra e l'argentino è adesso certo di una convocazione per venerdì, pur sembrando destinato inizialmente alla panchina. (Fcinternews.it)

In casa Inter è già antivigilia del primo big match di campionato contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E per l'occasione, secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio a sorpresa: "Le chance di titolarità per Frattesi arriveranno. (fcinter1908)