Fantic Caballero 700 – Ecco le versioni Deluxe e Travel

Sotto i riflettori EICMA la Fantic Caballero 700 manifesta una innocua e affascinante forma di sdoppiamento della personalità. Alla kermesse milanese la Casa presenta infatti due serie speciali della tuttofare bicilindrica. Una esibisce un animo più urbano e raffinato. L’altra si attrezza di tutto punto pensando ai viaggi e all’avventura. Andiamo a scoprirle una per una. Fantic Caballero 700 Deluxe Visto il successo riscosso con le cilindrate minori, 125 e 500, Fantic ripropone anche sulla Caballero 700 l’allestimento Deluxe. (Red-Live)

La notizia riportata su altri giornali

I due modelli, che rappresentano lo "zoccolo duro" delle vendite del marchio italiano nel segmento entry-level, si presentano con importanti aggiornamenti tecnici pur mantenendo l'impostazione estetica già rinnovata nelle precedenti versioni. (Moto.it)

Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. La Caballero 700 Travel è stata pensata per gli amanti dell'avventura che non rinunciano a viaggi anche di ampio raggio. (Moto.it)

L’elemento più caratterizzante è però rappresentato dalla grafica "3 stripes” che orna la tabella laterale e si estende in toni di grigio su sella e serbatoio. La colorazione dedicata "Grigio Campovolo" ricopre anche le fiancatine e contrasta con i parafanghi neri. (Sport Mediaset)

Fantic Caballero 2025, la nuova era

Il Fantic Caballero si rinnova con il modello 500 del 2025, dotato di un nuovo motore interamente progettato e realizzato in Italia: l’MM460 di Motori Minarelli. Con aspirazione e scarico riprogettati e mappature ottimizzate, il Caballero 500 garantisce prestazioni elevate e una migliore erogazione grazie al sistema Ride by Wire. (EICMA)

Entrambi i motori sono monociclindrici Minarelli con soluzioni tecniche di pregio. Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna a EICMA dopo un anno di distanza, con uno status completamente diverso, non più concept bike ma modello di serie. (EICMA)

Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)