Tragedia a Marghera: 40enne accoltellato in strada
Grave episodio di violenza ieri sera, 25 novembre, in via Rizzardi a Marghera, dove un uomo di circa 40 anni, di origine albanese, è stato accoltellato. L'aggressione è avvenuta intorno alle 22:00 e, nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del Suem, la vittima è deceduta a causa delle ferite profonde riportate. Lo segnala il Gazzettino. Via Rizzardi è tristemente nota per problemi legati allo spaccio di droga e al degrado urbano. (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altre testate
La vittima avrebbe perso la vita dopo essere stata accoltellata in strada al culmine di una lite: fatali le profonde ferite provocate da un'arma da taglio, presumibilmente una lama di diversi centimetri. (Corriere della Sera)
Come si legge su VeneziaToday, l'omicidio è stato compiuto nel parchetto tra via Paolucci e via Rizzardi, nei pressi della stazione ferroviaria di Mestre. Un uomo è stato ucciso nella notte tra il 25 e il 26 novembre a Marghera (Venezia). (Today.it)
Omicidio nella notte a Marghera: morto un uomo, ferito il fratello della vittima. (Corriere Delle Alpi)
Sarebbe questa la motivazione dell’accoltellamento della notte del 25 novembre a Marghera. Una resa di conti tra gruppi di scatolettisti. (ilgazzettino.it)
Forse una resa dei conti? L'uomo di 40 anni accoltellato e ucciso questa mattina nei pressi di un albergo di via Rizzardi a Marghera (Venezia), da tempo chiuso per lavori di ristrutturazione. È qui, secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, che si sarebbero affrontati due gruppi di 'scatolettisti' - albanesi e macedoni -, attorno alle 22 di ieri, forse per un regolamento di conti. (Oggi Treviso)
Nel quartiere dello spaccio Il delitto è avvenuto a Marghera, quartiere dove lo spaccio e gli episodi violenti sono molto frequenti a quanto raccontano le continue segnalazione dei residenti alle forze dell'ordine. (la Repubblica)