Euro 2024, le formazioni di Austria-Turchia: Montella punta su Guler e Yildiz

I due giovani funamboli turchi guideranno l'attacco della squadra del tecnico italiano Da un lato c'è una Romania che ha vinto n modo inaspettato il proprio girone, e punta a continuare il suo percorso sorprendente. Dall'altro, invece, l'Olanda cerca la rivincita dopo un terzo posto nel girone che ne ha palesato le falle. In campo vari 'italiani', tra i quali Razvan Marin, Denis Man, Denzel Dumfries e Tijani Reijnders. (Diretta)

Su altre fonti

Solo una grandissima parata del portiere turco Gunok a pochi secondi dalla fine del recupero ha negato all'Austria il pareggio. Il risultato è stato in bilico fino all'ultimo dopo la rimonta dell'Austria che perdeva 2-0. (Gazzetta di Parma)

In via di definizione il tabellone dei quarti di finale, con l'ultima sfida che verrà svelata grazie ai risultati di oggi. Foto Pixabay (RomaNews)

ULTIMA – Marko Arnautovic è stato preferito al compagno Gregoritsch e sarà titolare in Austria-Turchia, in programma questa sera alle ore 21. Il giocatore sarà l’unico tesserato dell’Inter in campo dal primo minuto e lo sarà anche alla fine dei 90 minuti. (Inter-News)

Euro 2024, le formazioni ufficiali di Austria-Turchia: il bianconero Yildiz parte titolare

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica. Calcio d’inizio alle 21 (Inter News 24)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler. Ecco chi giocherà A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. Questa partita, valevole l’accesso ai quarti di finale della competizione, permetterà a una delle due squadre di affrontare la Romania o l’Olanda del rossonero Reijnders. (Milan News 24)

Manca poco meno di un'ora al fischio d'inizio di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro 2024. All'orizzonte quindi ci sarà un derby nerazzurro tra De Vrij e Dumfries contro uno tra Arnautovic e Calhanoglu. (Tutto Juve)