Il sindaco Gualtieri parte con la stangata per gli automobilisti e scivola sulle strisce blu

Appena insediato, è uscito sui giornali il suo piano sulle “strisce blu”.

Il neo eletto sindaco Pd, per chi ancora non lo sapesse, ha annunciato un immediato adeguamento delle strisce blu.

Gualtieri sulle strisce blu corregge il tiro, ma mica tanto. «Rispetto a un possibile aumento dei costi delle soste a pagamento, le cosiddette strisce blu, «abbiamo detto che potenzieremo le strisce blu, come numeri, e le corsie preferenziali. (7colli)

Su altri media

Nell’autunno del 2023, inoltre, si deciderà l’assegnazione della sede per Expo 2030, Draghi ha ufficializzato la candidatura di Roma. Mancini, c’è lei dietro al successo di Roberto Gualtieri? (Il Riformista)

Il Flaminio è stato evocato dal presidente Lotito ed era stata una delle proposte dell’ex sindaco Walter Veltroni. Sono le parole del neo sindaco di Roma Roberto Gaultieri nel forum di Repubblica (RomaNews)

Le esamineremo con serietà se la Lazio confermerà il suo interesse“ la sue parole nel forum di La Repubblica Il Flaminio è stato evocato dal presidente Lotito ed era stata una delle proposte dell’ex sindaco Walter Veltroni. (ForzaRoma.info)

«E in questi 5 anni - riprende Caliste - l’amministrazione comunale ha escluso la pulizia di molte strade private» Ecco qualche esempio del V municipio: via Giorgio Pitacco (Villa Gordiani), via Labico (Torpignattara), vicolo del Pigneto, via Cecere (Quadraro) via Bonafede (Alessandrino), via delle Tuberose (Centocelle). (ilmessaggero.it)

Ci sono alcune complessità” “Sulle location non voglio fare fantaurbanistica. (Giallorossi.net)

Per le sigle «è quantomeno inopportuno comportarsi così nel momento in cui si insedia il nuovo sindaco». «Non c’è nessuna promozione last minute in Ama - replica Zaghis che, essendo stato nominato dall’ex sindaca Virginia Raggi, ha già annunciato le dimissioni -. (Corriere Roma)