Ranieri-ter, ieri il primo allenamento e l'annuncio. -4 alle 100 panchine in giallorosso
Ranieri-ter, ieri il primo allenamento e l'annuncio. -4 alle 100 panchine in giallorosso Claudio Ranieri è stato nominato ieri nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
"Se la Roma chiama, devo dire di sì". Sono le parole di Claudio Ranieri alla presentazione del suo secondo mandato giallorosso, che tornano attuali. Con la sua squadra in difficoltà, l'uomo da Testaccio torna tra la sua gente, che da sempre lo ha amato e rispettato per quanto di grande fatto per il club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
C'è grande attesa per la prima conferenza del tecnico dopo l'annuncio ufficiale del nuovo ruolo da allenatore. Per Ranieri ci sarà l'esordio, o per meglio dire il nuovo esordio giallorosso, contro il Napoli il 24 novembre. (Goal Italia)
Roma, presentazione e prime parole verso il Napoli: fissata la conferenza di Ranieri (Tutto Napoli)
“Non mi permetto di criticare la reazione dei tifosi. Se parliamo di calcio é l’ennesimo esempio del fallimento della gestione societaria, c’è un assoluta mancanza di programmazione. (CalcioNapoli1926.it)
Foto Romanews.eu Luca Toni conosce bene Claudio Ranieri, l’ex attaccante nel 2009 era alla Roma proprio insieme al tecnico testaccino, di cui ha parlato a La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
Volendo dare qualche numero, si potrebbe riassumere così il suo trascorso qui: 102 partite in totale da tesserato giallorosso. 6 sul campo, 96 in panchina (con 53 vittorie ottenute, 20 pareggi e 23 ko). (AS Roma)