Atalanta, Retegui è insostituibile nel gioco aereo. Ma un’alternativa è già pronta, ha segnato proprio quando lui non c’era

Altri dettagli:
Israele e l'apartheid

Atalanta, le opzioni in attacco contro la Lazio sono tante anche senza Retegui, ma perderà molto in questo particolare specifico É pensabile un’Atalanta senza Retegui? Ovviamente sì, pensando a quante bocche da fuoco abbia a disposizione Gasperini già nella sfida contro la Lazio. Non si è il miglior attacco della Serie A, insieme all’Inter, se non si ha a disposizione qualcosa e qualcuno di più del capocannoniere (anche in questo caso in coabitazione con un interista, Marcos Thuram). (Lazio News 24)

Su altri media

Ma Gasperinidovrà rinunciare add uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione. Infatti, stando a quanto rivela Sky Sport, Mateo Retegui si è fermato nel match contro l'Empoli e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro che lo terrà fuori per qualche settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Onu, 'la carestia avanza in Sudan'

La carestia è scoppiata in cinque nuove regioni del Sudan dilaniato dalla guerra. Secondo il rapporto, un totale di 638.000 persone ora rischiano la fame in tre campi profughi nel Nord Darfur e nei Monti Nuba nel Sudan meridionale. (Tuttosport)