Philipp Plein, alla Milano Fashion Week sfila il rodeo delle meraviglie tra lusso e audacia

Philipp Plein non ha bisogno di grosse presentazioni. Non è un caso che i suoi fashion show sono considerati tra i più attesi della settimana della moda meneghina. Il risultato, in occasione del lancio della collezione Fall Winter 2025, è stato un evento spettacolare all’interno dell’iconico Plein Hotel. La passerella si è trasformata in un viaggio nel selvaggio West, tra audacia, modernità e un’energia travolgente, culminata nella performance esplosiva del leggendario Busta Rhymes. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La moda incontra l’arte nella nuova collezione Fall Winter 2025/26 di Anteprima, frutto della collaborazione tra la stilista Izumi Ogino e l’artista contemporaneo giapponese Izumi Kato. Presentata a Milano, la collezione ridefinisce il concetto di wearable art, trasformando ogni capo in una tela su cui esprimere individualità e creatività. (Il Giornale d'Italia)

Foto dal web L’evento si è tenuto all’Hangar Bicocca, dove vi sono “I sette palazzi celesti” opera in cemento ed acciaio di Kiefer. (Frosinone News)

L’empowerment femminile sfila in passerella con Martino Midali. Al centro dello show, oltre alle 20 modelle professioniste, otto donne straordinarie nella loro normalità: imprenditrici, artiste, attiviste, professioniste che incarnano il messaggio di forza e consapevolezza che da sempre è il filo conduttore della visione di Midali. (Il Giornale d'Italia)

Nel panorama della moda internazionale, Giorgio Armani continua a distinguersi come un maestro dell’eleganza pragmatica, uno stilista che guarda oltre le tendenze effimere per scolpire un’estetica raffinata e senza tempo. (Il Giornale d'Italia)

Non è un caso che i suoi fashion show sono considerati tra i più attesi della settimana della moda meneghina. Il risultato, in occasione del lancio della collezione Fall Winter 2025, è stato un evento spettacolare all’interno dell’iconico Plein Hotel. (Il Giornale d'Italia)

Giorgio Armani, uno dei marchi e aziende leader nella moda e nel lusso che ha saputo valorizzare il potenziale e il potere in tutto il mondo, porta a Milano Moda Donna un ritorno alle sue ‘Radici’, titolo della filosofia estetica poprio allo scoccare del 50esimo anniversario. (Il Giornale d'Italia)