Cagliari piange Beatrice Loi: morta la 17enne investita ieri in Viale Colombo mentre andava a scuola

Un’intera città ha sperato fino all’ultimo che si salvasse ma purtroppo Beatrice Loi, la 17enne investita ieri mattina in Viale Colombo mentre andava a scuola, è spirata oggi. La giovane, trasportata d’urgenza in condizioni critiche all’ospedale Brotzu, è deceduta nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarle la vita. Il drammatico incidente si è consumato mentre Beatrice stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, proprio di fronte a piazza dei Centomila. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica dell'incidente L’incidente è avvenuto poco dopo l’inizio della giornata scolastica, in un punto particolarmente trafficato della strada. Dopo molte ore di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina. (ilmattino.it)

Si aggrava la posizione dell’automobilista di 82 anni che ha travolto la ragazza e che si era fermato subito a soccorrerla. E’ morta in tarda mattinata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu la studentessa di 17 anni investita ieri attorno alle 8 mentre attraversava la strada a Cagliari (Gazzetta del Sud)

Beatrice Loi è deceduta (Nordest24.it)

È morta la diciassettenne investita in viale Colombo a Cagliari

Continuano ad essere gravi le condizioni della 17enne che ieri mattina è stata investita in viale Colombo a Cagliari. Stava tentando di attraversare la strada per raggiungere il liceo Alberti, di cui è studentessa. (Cagliaripad.it)

Beatrice Loi non ce l’ha fatta. La ragazza 17enne, travolta da un’auto sabato mattina poco dopo le 8 a Cagliari, in viale Colombo, è morta all’ospedale Brotzu, dove era stata trasportata in condizioni critiche dopo l’incidente. (L'Unione Sarda.it)

Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la diciassettenne di Quartu che era stata investita ieri mentre attraversava la strada in viale Colombo a Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)