La Roma su Soulé, il Romanista : "Matias Bazar"

La Roma su Soulé, il Romanista: "Matias Bazar" "Matias Bazar", si legge sulla prima pagina de Il Romanista, quotidiano dedicato alle vicende dei giallorossi. "La trattativa per Soulé prende quota: l'argentino vuole la Roma, Ghisolfi studia l'offerta da presentare alla Juventus - si legge -. Il Leicester non molla e mette sul piatto 25 milioni. Ma la convivenza tra il 2003 e Dybala è possibile". L'obiettivo, dopo i tentennamenti da parte di Federico Chiesa, è quello di chiudere il prima possibile cercando di capire se i bianconeri verranno incontro alle esigenze dei capitolini: al momento la richiesta rimane intorno ai 35 milioni di euro, ma non è escluso che si possa trovare un accordo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Il giovane talento argentino è anche nel mirino del Leicester che, come riporta Sky Sport, avrebbe formulato una proposta da 20mln più 5 di bonus. I giallorossi, dal canto loro, non avrebbero ancora presentato offerte ufficiali ma sarebbero pronti a soddisfare la valutazione della Juve senza inserire contropartite e in più potrebbero contare sulla volontà del classe 2003 di raggiungere De Rossi piuttosto che l’Inghilterra. (RomaNews)

Su La Stampa: Juve, in arrivo il rilancio del Leicester per Soulé Chiesa-Roma, ora si può. Respinta la prima offerta da 25 milioni più bonus, a 30 milioni di parte fissa si può chiudere e la Juve si aspetta che l'offerta giusta possa arrivare già questa settimana. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, intrigo Soulè: Giuntoli dice no alla Roma

La Roma, però, non avrebbe l'accordo con la Juventus: i giallorossi offrirebbero 20 milioni più bonus per il cartellino di Soulè, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni più bonus. (Tutto Juve)

Un mercato intenso fin qui, pressocché in costante accelerazione ed a mille all’ora. La Juve ha già piazzato tre colpi, tutti voluti da Thiago Motta che ha dato il via alla rivoluzione bianconera. Alla Continassa c’è voglia di tornare a lottare per lo scudetto, Thiago Motta ha recepito l’input arrivato dalla proprietà ed ha accettato questa sfida con grande entusiasmo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Soulè e Chiesa sembrano destinati a lasciare la Juve ma Giuntoli ha un piano ben preciso in mente. Per questo quando la Roma ha chiesto ai bianconeri il cartellino dell’argentino, la Vecchia Signora ha risposto subito con un secco no. (Juvenews.eu)