Sportmediaset - Possibile inserimento della Juventus per Theo Hernandez

Non è un momento semplicissimo per Theo Hernandez al Milan. Il terzino francese, reduce dalla serata da incubo di Firenze dove, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, è stato addirittura espulso a partita già terminata a causa di eccessive proteste nei confronti del diretore di gara. L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)

Su altri media

L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta" (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernadez non vuole rinnovare? L'agente fa chiarezza: "Non c'è una trattativa" (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme: il terzino vuole restare e si aspetta il rinnovo. In estate rifiutati due top club PAROLE – «A distanza di 6 mesi la situazione riguardante Theo Hernandez non è cambiata di una virgola ed è la medesima raccontata ad Aprile. (Milan News 24)

Ag. Theo Hernandez: “Felice al Milan e vuole il rinnovo. Ma dal club …”

L'accostamento di Theo Hernandez al mercato della Juve è più una suggestione allo stato attuale della cose: presto, però, potrebbe divenire realtà Siamo nel periodo della pausa dedicata alle nazionali. (Bianconera News)

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, è intervenuto in diretta a QSVS su TeleLombardia per parlare del futuro del suo assistito e fare chiarezza sull’argomento rinnovo. Queste le sue dichiarazioni: La trattativa con il Milan per il rinnovo: (Milan News)

Però so che questa situazione (di una possibile partenza) entro un anno potrebbe non esserci se il giocatore rinnova e prolunga il suo contratto. Oggi ti posso dire che l'idea principale di Theo Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero. (Pianeta Milan)