Eventi: Fedriga, soddisfazione per nuovo video Jovanotti girato in Fvg
Il governatore a commento dell'uscita della produzione videomusicale del cantautore realizzata in regione Trieste, 22 nov - "à stato un grande piacere ospitare nella nostra regione la produzione del nuovo videoclip di Jovanotti, che non è nuovo da queste parti. Anche lo storico Jova Beach Party, con cui ha scritto una pagina nuova nella storia dei live musicali italiani, ha avuto la sua prima data proprio in Friuli Venezia Giulia a Lignano Sabbiadoro". (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
“Sento il battito che accelera nel petto, perché ripartire con nuova musica e nuovi progetti è bellissimo”, ha commentato con viva emozione il Jova Nazionale. Lorenzo Cherubini torna sulla scena con un nuovo e già cliccatissimo singolo. (LA NAZIONE)
Come quando un fisioterapista ti scioglie un trigger point. E poi di colpo il rilascio che libera nuova energia. (Corriere della Sera)
L'atmosfera viene spezzata da una melodia reggaeton che caratterizza il ritornello, nel vidoclip curato da YouNuts!, su questi ritmi Jovanotti si lascia andare a balletti spensierati ma genuini, che raccontano la definitiva rinascita del cantante. (Vanity Fair Italia)
Ecco cos'è accaduto in questi mesi e il futuro della sua musica live, con una riflessione sulla quarta edizione del Jova Beach Party. (Fanpage.it)
Jovanotti è tornato a fare musica. Dopo un periodo decisamente complicato, il cantante pubblica Montecristo, un singolo che anticipa il suo prossimo album previsto per l’inizio del 2025. (DiLei)
Come racconta lui stesso, raccontando il videoclip realizzato su una spiaggia del Friuli, «il protagonista potrebbe essere un naufrago, caduto da una nave dove c’è una grande festa, potrebbe essere un cameriere, o anche il capitano». (Golssip)