Verso Bayern-Inter: la sfida sui quotidiani tedeschi e che gaffe per la stampa locale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

VIDEO FCIN1908 / Verso Bayern-Inter: la sfida sui quotidiani tedeschi e che gaffe per la stampa locale Le principali testate tedesche sulla sfida di questa sera tra Bayern Monaco e Inter. La rassegna stampa locale a cura del nostro inviato in Baviera, Daniele Vitiello (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Karl-Heinz Rummenigge, ex presidente e oggi membro del consiglio di sorveglianza del Bayern Monaco, ha parlato alla BILD in vista della super sfida di questa sera all’Allianz Arena, dove i bavaresi affronteranno l’Inter nell’andata dei quarti di finale di Champions League. (CalcioNews24.com)

Inter-Bayern Monaco biglietti: fase di vendita Dalle 12 di giovedì 13 marzo, sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21. (Il Nerazzurro)

I Gunners agli ottavi di finale hanno dovuto superare il PSV Eindhoven. L’Arsenal sarà di scena all’Emirates Stadium per ospitare il Real Madrid in occasione del match valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. (News Sports)

PAROLE – «Inter, sull’attenti. Stasera a Monaco di Baviera c’è da stare sul pezzo per 90 minuti. Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha avvisato l’Inter a poche ore ormai dal big match di Champions League contro il Bayern Monaco (InterNews24.com)

L’esterno sinistro si è allenato a parte ed è pronto Carlos Augusto. All’appuntamento clou della stagione l’Inter si presenta con la miglior formazione possibile per affrontare il Bayern Monaco all’Allianz Arena. (Il Messaggero)

Il momento di Bayern Monaco-Inter è arrivato. Questa sera, martedì 8 aprile, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà la gara d'andata dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi ci arrivano da capolista in Bundesliga e dopo aver eliminato il Celtic al playoff il Leverkusen agli ottavi , ma le ultime settimane sono state tremende per i tanti infortuni. (eurosport.it)