Tananai, nuovo album e tante novità: “Sono andato a convivere con la mia fidanzata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tananai pubblica il nuovo album "CalmoCobra" Tananai è pronto per un nuovo passo della sua carriera. Il cantante ha annunciato l’uscita del nuovo album CalmoCobra, che sarà pubblicato venerdì 18 ottobre. Per Tananai è il terzo disco in studio, dopo To discover and forget (quando era ancora accreditato come Not For Us) e Rave, Eclissi, quest’ultimo arrivato dopo il boom del Festival di Sanremo 2022, seguito dal ritorno all’Ariston con Tango. (Radio Deejay)
Ne parlano anche altri media
MILANO. C'è un nuovo Tananai tra le canzoni di Calmocobra, il nuovo album del cantautore in uscita venerdì 18 ottobre. (Il Centro)
C’è sempre un dualismo disarmante in Tananai: nel sorriso scanzonato che maschera una voragine di sentimenti e di ansie generazionali, nella sua musica in perenne equilibrio tra pezzi up tempo e ballate romantiche, nel bisogno di fermarsi e allo stesso tempo soffrire «per dover guardare Sanremo dal divano dopo due anni sul palco». (Esquire Italia)
Milano, 15 ott. "Calmocobra nasce in un momento di tranquillità, che è quello che ricercavo per riconoscermi un po' di più, soprattutto, per poter fare (Io Donna)
A ripercorrere quel periodo è proprio lui che, in queste ore, ha postato una foto ricordo di quei giorni frenetici della kermesse e delle sue sensazioni: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica) (R101)
. Non è, infatti, la prima volta che Tananai va in giro per la città a cantare i suoi brani, sorprendendo tutti. Questa volta l’artista ha scelto un luogo informale: la metropolitana di Milano, lasciando tutti i passeggeri che si trovavano sulla M2 in quel momento, increduli e senza parole. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Senza perdere l'entusiasmo per i meme, Alberto Cotta Ramusino torna con il disco 'CalmoCobra' e dopo un periodo in cui ha dovuto ritrovarsi: «Il mio manager mi diceva di darmi una calmata, qualcosa era cambiato». (Rolling Stone Italia)