Il Cagliari da "Un Rosso alla Violenza": Adopo e Azzi ci mettono la faccia - FOTO - Cagliari News 24
Il Cagliari ha partecipato alla campagna di sensibilizzazione “Un Rosso alla Violenza”. Michel Ndary Adopo e Paulo Azzi protagonisti Il Cagliari del presidente Tommaso Giulini si è unito alla Lega di Serie A per combattere la piaga rappresentata dalla violenza sulle donne. Oggi la società sarda ha partecipato alla campagna di sensibilizzazione “Un Rosso alla Violenza” e Michel Ndary Adopo e Paulo Azzi ci hanno messo la faccia. (Cagliari News 24)
Su altre testate
Padova, l’attacco del Centro Veneto Progetto Donna sul “caso Liguori” nella giornata contro la violenza sulle donne lunedì 25 Novembre 2024 - Ore 13:21 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)
A tutte le donne, inoltre, è stato concesso l'accesso allo stadio Castellani ad un prezzo speciale, la metà rispetto alla quota d'acquisto. (CalcioNapoli1926.it)
Una striscia rossa sul viso, questo è il gesto forte per mostrare come la società rossonera sia dalle parte delle... (Tuttocampo)
"Non sei sola, c'è aiuto, c'è speranza. Insieme per un calcio che dice no alla violenza sulle donne". (La Gazzetta dello Sport)
Il club bianconero, dopo l'iniziativa della Serie A in questa giornata assieme a WeWorld per dare 'un rosso alla violenza', ha pubblicato un comunicato importante circa l'adesione a questo progetto per trasmettere un messaggio importante a tutta la community bianconera. (Tuttosport)
Sampdoria Women, vi proponiamo il video delle calciatrici del torneo femminile contro la violenza di genere (Samp News 24)