Inzaghi sempre più nella storia dell'Inter: la società nerazzurra è pronta a rinnovare il suo contratto

Inzaghi sempre più nella storia dell'Inter: la società nerazzurra è pronta a rinnovare il suo contratto

Il tecnico ha il contratto in scadenza nell'estate del 2026 e la società milanese non vuole lasciarselo sfuggire: pronto un rinnovo con adeguamento. La primavera è ormai alle porte, e proprio in questa fase della stagione le partite iniziano ad avere un peso specifico diverso. L'Inter è in lotta su tutti i fronti e non ha intenzione di fare passi falsi a questo punto dell'anno. La società nerazzurra, molto soddisfatta del lavoro svolto dalla squadra finora, guarda già al futuro, con priorità al contratto di Simone Inzaghi (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Simone Inzaghi e l’Inter per impostare il nuovo contratto ed estendere la durata almeno di un’altra stagione. A fronte della scadenza del 2026, il club nerazzurro è intenzionato a legare ai propri colori il tecnico piacentino per il maggior tempo possibile. (Passione Inter)

Simone Inzaghi e l'Inter: un binomio inscindibile ormai. Il tecnico nerazzurro, nonostante svariati detrattori, ormai sta convincendo tutti (marcia indietro addirittura perfino di Sacchi e Cassano... (Fcinternews.it)

IL RAGIONAMENTO – L’Inter interverrà nella finestra estiva di mercato, sostituendo alcuni calciatori la cui esperienza in nerazzurro è giunta al capolinea e inserendo nuovi giovani dal grande potenziale. (Inter-News)

Inzaghi vuole altri trofei, l'Inter pensa al rinnovo fino al 2028: diventerebbe il più longevo alle spalle di Herrera

"Ci sono tutti i presupposti per immaginare che resti con noi. Ieri anche il presidente dell'Inter Beppe Marotta a Sky ha parlato del rinnovo di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 10:46) Così Simone cammina davvero sulla scia dei grandi: il più iconico e vincente nerazzurro, il Mago Helenio Herrera, potrebbe essere in scia (fcinter1908)

Yann Aurel Bisseck all’età di 24 anni ha ottenuto la sua prima convocazione con la maglia della Germania. Joshua Kimmich, su Sportschau, ha elogiato il percorso del difensore. (Inter-News)