Milan, è l'ora di Pavlovic per blindare la difesa di Fonseca

Strahinja Pavlovic è in arrivo a Milano, questione di un paio di giorni. Quasi certamente Fonseca lo troverà a Milanello di ritorno dalla tournée negli Stati Uniti, dopo aver sfidato anche Real Madrid e Barcellona. E' il rinforzo che serve per blindare la difesa, il titolare che sulla carta dovrà fare coppia con Tomori e consentire di avere anche buone alternative per le rotazioni di una stagione lunga e intensa. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Strahinja Pavlovic, difensore centrale serbo classe 2001, si avvicina sempre di più ai colori rossoneri. Nel weekend la trattativa tra il Milan e il Salisburgo ha fatto registrare nuovi passi in avanti e adesso il calciatore intravede lo striscione del traguardo. (Milan News)

Un doppio affare da circa 35 milioni di euro. Il Tottenham chiede 15 milioni più 3 di bonus, il Milan è arr… (la Repubblica)

Il Napoli guarda al futuro per rinforzare il suo attacco. Secondo quanto rivelato da Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, emittente ufficiale del club azzurro, il direttore sportivo Giovanni Manna ha messo gli occhi su un nuovo talento: Conrad Harder, giovane punta danese del Nordsjaelland. (Napolipiu.com)

ULTIM’ORA – Pavlovic al Milan, è fatta! Operazione chiusa con il Salisburgo: le cifre

Sono arrivate brutte notizie per il Milan e per Alessandro Florenzi: la risonanza magnetica a cui è stata sottoposto il ginocchio destro del laterale romano ha fatto emergere una lesione al crociato e una al menisco. (Milan News)

Mercato Milan, spunta il dettaglio relativo alle visite mediche per quanto riguarda Emerson Royal: tutti i dettagli I club hanno trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro bonus inclusi col terzino brasiliano che sosterrà le visite mediche nel fine settimana prima apporre la firma su un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. (Milan News 24)

Guglielmo Cannavale 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 10:33) Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. (SOS Fanta)