Ieri, per un attimo, ho visto il futuro. E’ tempo di costruire nuovi ricordi

Ieri, a un certo punto della sfida tra Pisa e Sampdoria, per un attimo ho visto il futuro. E’ stato un momento, un flash, un attimo. Tutto è cominciato dopo gli striscioni di tributo a Romeo Anconetani, poi il mio sguardo si è posato sui giocatori, sul grande impegno che ci stavano mettendo e allora ho percepito un ideale passaggio di testimone. E’ arrivato il momento di costruire nuovi ricordi. Cosa dire dopo l’ennesima partita perfetta? Vorrei parlare a quei tifosi che vedono tutto nero, preoccupati dopo anni di sfortune e dopo aver visto sfuggire, sul più bello, qualcosa di grande. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri media

Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. (TUTTO mercato WEB)

Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . Semper 6,5 : Nel primo tempo... (Virgilio)

La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)

Sottil su Coda: «Massimo è un giocatore importante per la squadra»

Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." (TUTTO mercato WEB)

Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B. Ecco il commento. Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa: le parole (Samp News 24)

«Massimo è un giocatore importante per la squadra però questo non deve essere un alibi per noi. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda (Samp News 24)