James Van Der Beek ha il cancro: l’annuncio (obbligato) dell’amata star di Dawson’s Creek

L'attore 47enne ha condiviso un toccante messaggio sui suoi profili social, svelando una notizia che avrebbe voluto dare in altro modo L’unico e solo Dawson Leery sta vivendo un periodo difficile e impegnativo. James Van Der Beek, attore che ha interpretato il personaggio protagonista della serie anni 2000, ha infatti reso noto ai suoi fan che gli è stato diagnosticato un cancro, ma ci sono motivi per essere ottimisti. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Foto dall'archivio L'attore rivela sui social di avere un tumore al colon retto (LAPRESSE)

L’attore quarantasettenne è amato dal pubblico per il ruolo di Dawson Leery nella serie tv di successo Dawson’s Creek e la notizia comprensibilmente ha fatto il giro del web. Ha già intrapreso le cure e si sente bene e per questo sta continuando a lavorare apparendo in un episodio di Walker e recitando sul set di Sidelined: The QB and Me, un film che uscirà il 29 novembre. (Radio 105)

James Van Der Beek racconta la battaglia contro il tumore. La star di "Dawson's Creek" ha parlato per la prima volta della sua salute al magazine americano People, rivelando: «Ho un cancro al colon-retto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ha fatto sognare milioni di adolescenti, l’attore annuncia: “Ho il cancro”

«Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro - ha raccontato l'attore 47enne - Non c'è un manuale per annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne con 'People magazine' a un certo punto, per aumentare la consapevolezza e raccontare la storia a modo mio. (La Stampa)

James Van Der Beek, 47enne attore noto per aver interpretato Dawson Leery nella popolare serie tv Dawson's Creek, ha il cancro. Lo ha rivelato lui stesso in un'intervista a People, dicendosi comunque ottimista. (Io Donna)

Continua la lista delle star che, apertamente e serenamente, parlano della propria salute. Mentale o, in questo caso, fisica. Una delle più grandi star del piccolo schermo ha di recente voluto parlare del male contro cui sta lottando. (Player.it)