Dramma in Calabria: cancello precipita su un bimbo di 3 anni, è ricoverato in gravi condizioni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dramma in un lido a Guardia Piemontese in provincia di Cosenza dove un bimbo di 3 anni è rimasto schiacciato dal cedimento di un cancello. L’incidente, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Guardia Piemontese, si è verificato in maniera inaspettata. Immediatamente allertati i soccorsi, il piccolo è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza e verserebbe in gravi condizioni a causa delle ferite riportare. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Fonte ed articolo completo qui: CosenzaChannel. “ apprensione per un grave incidente occorso a un bambino di circa tre anni lungo la costa di Guardia Piemontese. Per cause in corso di accertamento il piccolo è stato investito da un pesante cancello di ferro e ha riportato un politrauma. (Cosenza 2.0)

Avellino – Tragedia a Montemarano dove un bambino di otto anni è morto in seguito ad un incidente domestico occorso mentre giocava in cortile. Il tavolo si sarebbe staccato dal fissaggio andando a schiacciare il bambino, non lasciandogli scampo. (Frosinone News)

Nel tardo pomeriggio di ieri, un bambino di tre anni è stato ricoverato in terapia intensiva dopo essere rimasto schiacciato da un cancello di ferro a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza. I soccorsi sono stati immediati e il bambino è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cosenza, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva. (http://www.ciavula.it/)

Bimbo di tre anni ricoverato all'Annunziata di Cosenza dopo esser stato travolto da un cancello

Secondo le prime ricostruzioni, mentre si trovava di fianco all’inferriata, questa si è staccata di colpo travolgendolo. COSENZA Un bambino di tre anni di San Marco Argentano è rimasto ferito gravemente dopo la caduta di un cancello a Guardia Piemontese, nel Tirreno Cosentino. (Iacchite)

Un bambino di tre anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino. Sulle cause del cedimento i carabinieri della compagnia di Paola hanno avviato accertamenti, tutt'ora in corso. (Corriere Delle Alpi)

L’incidente si è verificato all’interno di una struttura balneare dove il bambino si trovava con la sua famiglia. Le indagini sono in corso e sono affidate ai carabinieri che stanno cercando di capire esattamente come sia accaduto questo tragico evento. (Tifo Cosenza)