Fonseca, cosa c'è dietro il secondo sfogo in pochi giorni

Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. L’allenatore portoghese si è ritrovato a gestire da solo la quotidianità di Milanello, diventando di fatto un manager a tutti gli effetti. Ma come si è arrivati a questo? Peppe Di Stefano analizza il momento dei rossoneri su Sky Sport Insider (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della partita, infatti, Paulo Fonseca si è presentato rabbuiato davanti ai microfoni e con pochissima voglia di celebrare il successo appena ottenuto. La sfida di Champions League vinta nel finale contro la Stella Rossa ha portato in dote tre punti pesantissimi, ma anche un discreto carico di tensione per il Milan. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ terminata la seduta d’allenamento, dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa che ha proiettato il Milan a 12 punti, a una sola distanza dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale della massima competizione europea. (Calciomercato.com)

Milan, attacco di Fonseca alla squadra: cosa intendeva, con chi ce l'aveva

La rosa a disposizione di Paulo Fonseca è stata ridotta ulteriormente a causa dei nuovi infortuni che hanno colpito alcuni giocatori chiave, rendendo ancora più difficile per i rossoneri affrontare il delicato periodo. (Pianeta Milan)

NESSUN PROBLEMA – Stefano Impallomeni è uno di coloro che non vede problemi all’orizzonte per la squadra di Simone Inzaghi. Una sconfitta può essere giustificata in Champions League dopo il percorso fatto fino ad ora. (Inter-News)

Ieri sera, al termine di Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 vinta per 2-1 dai rossoneri a 'San Siro', Paulo Fonseca, allenatore del Diavolo, ha rivolto un duro e pubblico attacco alla sua squadra. (Pianeta Milan)