Le Iene, Veronica Gentili torna al timone del programma e confessa: ''Un anno fa sentivo il peso delle aspettative''

Gossip TV Veronica Gentili torna al timone de Le Iene e parla dell’ultima stagione del programma su Italia 1, poi fa delle anticipazioni della nuova edizione. Ecco cosa ha raccontato la presentatrice. Veronica Gentili torna come conduttrice nella nuova edizione de Le Iene su Italia 1 e non potrebbe esserne più entusiasta. La presentatrice ha affrontato un primo anno d’oro, tenendo botta nonostante le iniziali polemiche dopo l’addio di Belen Rodriguez, e dimostrandosi in gamba e all’altezza. (ComingSoon.it)

Su altre testate

La trasmissione di Mediaset confeziona un servizio contro il numero uno al mondo dicendo che sono stati usati due pesi e due misure (Abruzzo Cityrumors)

Sui social i fan del programma targato Mediaset si chiedono come mai la conduttrice non sia presente in puntata, proprio nel giorno del debutto della nuova stagione 2024-2025. Ma c’è un problema: Veronica Gentili è assente. (Gossip e TV)

Nella puntata del 29 settembre, in onda in prima serata su Italia Uno, non era presente la conduttrice Veronica Gentili: a motivare l'assenza della giornalista, è stato il co-conduttore Max Angioni, che ha parlato di "seri problemi familiari". (DiLei)

Jannik Sinner al Muro: Durissimo Attacco delle “Iene” al campione italiano e numero 1 al mondo

Tra i servizi in evidenza della prima puntata stagionale de "Le iene" segnaliamo quello di Filippo Roma, che torna a occuparsi del caso di Saverio Amato, il bagnino al centro di una vicenda curiosa quanto assurda. (Today.it)

Il caso Sinner finisce alle Iene. Domani, in prima serata, prenderà il via la nuova stagione de Le Iene condotta da Veronica Gentili con Max Angioni e nel corso del programma ci sarà uno spazio dedicato al giovane tennista italiano. (Liberoquotidiano.it)

È difficile restare indifferenti davanti a un attacco così diretto. Il servizio trasmesso dalle Iene ha lasciato molti tifosi italiani increduli e furiosi, suscitando una vera e propria ondata di indignazione sui social. (Player.it)