Partita a porte chiuse, ma a Marassi in atto modifiche alla viabilità e alla sosta per ragioni di sicurezza

Molti genovesi sono rimasti stupiti dal provvedimento, lo stesso in vigore quando le partite vengono giocate col pubblico, e si sono chiesti perché introdurre i divieti Dopo giornata di violenze in occasione del derby della Lanterna sono stati presi provvedimento che chiudono lo stadio di Marassi ai tifosi sia del Genoa, sia della Sampdoria almeno per questo turno. Oggi il Grifone, in serie A, giocherà alle 18:00 contro la Juventus e sono scattate le modifiche alla viabilità e alla sosta. (GenovaQuotidiana)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra i (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha comunicato sui propri canali ufficiale le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per Genoa-Juventus, gara poi disputata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. (Pianetagenoa1893.net)

Su Genoa-Juventus (Fantacalcio ®)

Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. Gilardino ha incassato la fiducia da parte del presidente Zangrillo. (Pianetagenoa1893.net)

Leggi tutta la notizia " Gilardino ? Sta bene, è... (Virgilio)

Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)