Lautaro Martinez, dopo il trionfo… il rinnovo! Ma prima si ferma

Lautaro Martinez ha vinto stanotte la Copa América, segnando l’unico gol della finale Argentina-Colombia decisa ai tempi supplementari. Da Sky Sport 24, Barzaghi segnala come ora arriverà il tanto atteso rinnovo di contratto con l’Inter. PROLUNGA! – Lautaro Martinez è l’uomo copertina di oggi, avendo vinto la Copa América. Il suo gol ha permesso all’Argentina di piegare la Colombia sul finire dei tempi supplementari, quando ormai i rigori sembravano inevitabili. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro è stato bravissimo a raccogliere un assist di Lo Celso, dopo un pallone recuperato a metà campo da Paredes. Ma con la Colombia, ai supplementari, è stato decisivo il nerazzurro con il gol vittoria al 112’. (Corriere della Sera)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Diretta)

L'attaccante dell'Inter Lautaro, partito dalla panchina, va a segno nei supplementari al 112' con il tocco decisivo sull'assist di Lo Celso (Adnkronos)

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones"

Lautaro Martinez ha trascinato l'Argentina anche nella finale della Copa America 2024 contro la Colombia, segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (Fcinternews.it)

Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America 2024. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, è partita con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Milan News)

Trascinatore indiscusso della sua Argentina in questa Copa América, Lautaro Martinez è stato decisivo anche nella finale contro la Colombia di questa notte. Dopo l'uscita dal campo per infortunio di Lionel Messi è stato infatti proprio il Toro a caricare la difesa avversaria e reggere l'intero peso dell'attacco dell'Albiceleste sulle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)