Milan, attacco dell’allenatore: parole forti per Pulisic

Le parole su Christian Pulisic hanno fatto ben presto il giro del web: l’attacco dell’allenatore è diretto, l’esterno continua a far parlare di sé Il Milan non è ancora riuscito a scendere dall’altalena in questa stagione. Dopo l’inizio molto complicato, tanto da far ipotizzare l’esonero immediato per Paulo Fonseca, la sterzata sembrava arrivata nel derby contro l’Inter, in cui i rossoneri hanno cambiato sistema tattico, hanno aggiunto una punta e messo in grande difficoltà la squadra di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Stefania Palminteri Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 14:51) Pochettino, CT degli USA, alla vigilia della partita contro il Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic. Queste le parole sul capocannoniere del Milan. (Il Milanista)

Sei gol per Pulisic in questo inizio di stagione, ma tre reti sono state 'sprecate' (Milan News)

Sul Milan: "Quello che sto facendo al Milan è il risultato di tutto il lavoro che ho svolto nel corso della mia vita. Quindi non dovrebbe sorprendere. So di avere questa capacità e di essere semplicemente così ad alto livello". (Pianeta Milan)

📢 Milan, infortunio Pulisic: la rivelazione di Fonseca allarma i fantallenatori

Pochettino alla vigilia della partita tra USA e Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic al Milan. Le parole del Ct POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Milan News 24)

Fonseca ha confermato un piccolo problema muscolare per l’esterno offensivo americano: “Pulisic ha sentito un leggero fastidio al flessore e non ho voluto rischiare. (FantaMaster)

Alla vigilia della sfida contro Panama, Pochettino, da poco diventato ct degli Usa, ha avuto qualcosa da dire sul minutaggio di Pulisc al Milan. Il ct degli Usa: «Noi vogliamo mettere in campo undici giocatori che si sentano freschi e con la possibilità di competere al meglio e di non correre rischi» (IlNapolista)