Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità

Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato durante il Social Football Summit ai microfoni dell'emittente satellitare: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è una priorità per il Napoli, c’è la necessità di gratificare il calciatore anche dal punto di vista economico ma non c’è fretta. Il Napoli è in una situazione di estrema tranquillità da questo punto di vista, perché pensa di aver fatto dei passi giusti ma è chiaramente anche il giocatore che dovrà accettare le condizioni che il club pone. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport, pensa di aver fatto il massimo per accontentare Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage, e aspetta una risposta. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli resta in bilico. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la trattativa per il rinnovo del georgiano ha raggiunto un punto di stallo, con il presidente De Laurentiis che ha già presentato la sua offerta definitiva. (Napolipiu.com)

Il futuro di Kvaratskhelia resta uno dei temi caldi di casa Napoli: in queste ore sono arrivate le ultime proprio dalla Spagna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NM Live – Napoli, per Kvara c’è il nodo della clausola! Contro la Roma importante il rientro di Lobotka

Nel frattempo Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha chiesto un premio retroattivo per aver portato l'esterno in Campania nel 2022. Secondo quanto riportato da Sport, quotidiano spagnolo, ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa. (CalcioNapoli1926.it)

L’esperto di mercato svela importanti retroscena: dal futuro del georgiano ai tre difensori nel mirino. Novità anche su Meret e Osimhen. Per quanto riguarda Alex Meret, il rinnovo sarebbe ormai in dirittura d’arrivo: “Manca solo l’ufficialità, c’è un accordo di massima fino al 2028”, ha spiegato Sarno. (Napolipiu.com)

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Nazionale che incontrerà la Germania? La Germania è sempre una brutta gatta da pelare, ma ho visto segnali confortanti nelle ultime uscite della Nazionale. (Terzo Tempo Napoli)