Inzaghi: «Napoli FAVORITO senza coppe? Era CAPITATO lo scorso anno alla Juve, vi dico che…»

Inzaghi: «Napoli FAVORITO senza coppe? Era CAPITATO lo scorso anno alla Juve, vi dico che…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così delle favorite per la vittoria dello Scudetto: ecco le sue dichiarazioni Nella conferenza alla vigilia del derby, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così della lotta Scudetto. NAPOLI FAVORITO SENZA COPPE? – «Quello non lo so, chiaramente le partite infrasettimanali portano via energie fisiche e mentali. L’anno scorso è capitato alla Juve, l’anno prima all’Atalanta. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si può sottovalutare il Milan? "È un rischio che non deve capitare, troveremo un Milan che ha fatto un'ottima partita contro il Venezia e poi ha perso col Liverpool. Più di pensare a come troverà il Milan penserò a quello che dovremo fare noi, a una grandissima gara di corsa, di attenzione. (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, alla vigilia del derby contro l'Inter, ha parlato anche di cosa ha imparato la sua squadra dalla sconfitta contro il Liverpool: "Il Liverpool è un grande esempio di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola dalla sala stampa del centro sportivo rossonero per presentare in conferenza il derby di domani sera contro l'Inter. (Milan News)

DIRETTA Derby Inter-Milan, Inzaghi: "I bei ricordi non portano punti"

PRIMA VOLTA CON – Simone Inzaghi ha pochi dubbi in vista della formazione da schierare domani in Inter-Milan. Ma uno di questi riguarda la fascia destra. Le indiscrezioni della vigilia vedono Denzel Dumfries in netto vantaggio per una maglia dal primo minuto. (Inter-News)

Si sono innescate una serie di situazioni per cui i rossoneri sono in crisi, ma le potenzialità sono differenti". È un momento di frizione tra tutte le componenti che non rispetta il valore dei giocatori e del tecnico. (Fcinternews.it)

Le parole del tecnico interista alla vigilia dell’attesissimo derby della Madonnina di Serie A tra Inter e Milan (CalcioMercato.it)