Inzaghi: «Napoli FAVORITO senza coppe? Era CAPITATO lo scorso anno alla Juve, vi dico che…»

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così delle favorite per la vittoria dello Scudetto: ecco le sue dichiarazioni Nella conferenza alla vigilia del derby, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così della lotta Scudetto. NAPOLI FAVORITO SENZA COPPE? – «Quello non lo so, chiaramente le partite infrasettimanali portano via energie fisiche e mentali. L’anno scorso è capitato alla Juve, l’anno prima all’Atalanta. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si può sottovalutare il Milan? "È un rischio che non deve capitare, troveremo un Milan che ha fatto un'ottima partita contro il Venezia e poi ha perso col Liverpool. Più di pensare a come troverà il Milan penserò a quello che dovremo fare noi, a una grandissima gara di corsa, di attenzione. (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, alla vigilia del derby contro l'Inter, ha parlato anche di cosa ha imparato la sua squadra dalla sconfitta contro il Liverpool: "Il Liverpool è un grande esempio di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola dalla sala stampa del centro sportivo rossonero per presentare in conferenza il derby di domani sera contro l'Inter. (Milan News)

DIRETTA Derby Inter-Milan, Inzaghi: "I bei ricordi non portano punti"

PRIMA VOLTA CON – Simone Inzaghi ha pochi dubbi in vista della formazione da schierare domani in Inter-Milan. Ma uno di questi riguarda la fascia destra. Le indiscrezioni della vigilia vedono Denzel Dumfries in netto vantaggio per una maglia dal primo minuto. (Inter-News)

Si sono innescate una serie di situazioni per cui i rossoneri sono in crisi, ma le potenzialità sono differenti". È un momento di frizione tra tutte le componenti che non rispetta il valore dei giocatori e del tecnico. (Fcinternews.it)

Le parole del tecnico interista alla vigilia dell’attesissimo derby della Madonnina di Serie A tra Inter e Milan (CalcioMercato.it)