Eredità Agnelli: la procura dispone nuove perquisizioni, si vuole far luce su cessione quote della 'Dicembre'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ambito dell'inchiesta della procura di Torino sull'eredità Agnelli, sono state eseguite alcune perquisizioni nelle sedi di altrettanti studi legali allo scopo di reperire documentazione e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri gli uomini della guardia di Finanza hanno perquisito lo studio legale dell’avvocato Franzo Stevens, alla ricerca, a quanto si apprende, di documenti inerenti alla società semplice Dicembre, considerata la cassaforte di famiglia attraverso la quale John Elkann, principale azionista, controlla l’accomandita Giovanni Agnelli B. (La Repubblica)
La cassaforte della famiglia Agnelli, che attraverso Exor controlla società come Stellantis, Ferrari e Juventus, entra formalmente nell'inchiesta della Procura di Torino sta conducendo intorno all'eredità dell’Avvocato. (ilmessaggero.it)
– foto esclusive | video Video in Evidenza X Angelo Madonia, ecco cosa è successo a Ballando Angelo Madonia, ecco cosa è successo a Ballando Margherita Agnelli va (di nuovo) alla guerra contro il figlio John Elkann per l’eredità dell’Avvocato Gianni - guarda L’INCHIESTA - L’inchiesta torinese del procuratore aggiunto Marco Gianoglio e dei sostituti Mario Bendoni e Giulia Marchetti aggiunge così un nuovo tassello. (OGGI)
A distanza di due mesi dal sequestro di 74,8 milioni di euro, la procura ha puntato l’indice sulla società semplice Dicembre nell’ambito dell’inchiesta sull’eredità Agnelli. Lunedì 25 novembre la Guardia di Finanza ha perquisito lo studio legale dell’avvocato Franzo Stevens alla ricerca di documenti inerenti la Dicembre. (Lettera43)
L'unica discendente vivente dell'Avvocato, impegnata da anni in un braccio di ferro con John, Lapo e Ginevra Elkann, si era vista respingere appena pochi giorni fa dalla Corte d'appello di Torino la richiesta di andare a frugare nel groviglio di carte dove tutta la Dinasty di Villar Perosa ha avuto origine: la creazione della società Dicembre, la scatola dove confluivano i miliardi di fondi segreti accumulati da Gianni Agnelli nella sua lunga vita. (il Giornale)
È un “colpo al cuore” degli Elkann, cercando la verità sull’eredità Agnelli. (Il Fatto Quotidiano)