Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby

Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia. Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. 12.30 - Di seguito, queste le possibili scelte da parte di Fonseca: 16 Maignan 22 Emerson Royal 46 Gabbia 23 Tomori 19 Theo Hernandez 29 Fofana 14 Reijnders 11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao 90 Abraham A disp. (Milan News)

Su altri media

Milan-Lecce: risultato e tabellino Milan-Lecce: il pre-partita (Milan News 24)

Tutte le notizie di giornata in tempo reale. Calcio Live News: al via la sesta giornata di Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lecce (Diretta)

La stagione del Milan potrebbe essere cambiata domenica con la vittoria nel derby. Un successo che ha dato nuovo entusiasmo alla squadra di Paulo Fonseca, chiamata venerdì sera ad aprire la sesta giornata di campionato a San Siro contro il Lecce. (Tutto Juve)

Non solo Morata. Contro il Lecce assente anche Okafor

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)

Gotti. Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata non è l'unico attaccante che salterà l'anticipo di questa sera contro il Lecce. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riprendendo le parole di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa, anche Noah Okafor non sarà della partita. (Milan News)