Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby

Live mn Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia. Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. 12.30 - Di seguito, queste le possibili scelte da parte di Fonseca: 16 Maignan 22 Emerson Royal 46 Gabbia 23 Tomori 19 Theo Hernandez 29 Fofana 14 Reijnders 11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao 90 Abraham A disp. (Milan News)

Su altri media

Paulo Fonseca, come dichiarato anche durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Lecce, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce. (Calciomercato.com)

Dopo il successo nel derby contro l'Inter, Fonseca mette nel mirino il Lecce e punta a trovare la seconda vittoria consecutiva: ecco come dovrebbe scendere in campo il suo Milan nell'anticipo della sesta giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita (Milan News)

Milan-Lecce: Fonseca non si può fermare, Gotti cerca l’impresa

L'attaccante rossonero non giocherà l'anticipo di campionato contro i salentini: un problema muscolare lo ha costretto ai box. Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. “La partita di questa sera 27 settembre, (Corriere Salentino)

Milan-Lecce: rossoneri in campo alle 20.45 a San Siro per affrontare i salentini nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dall’esaltante vittoria nel derby contro l’Inter, sono chiamati a confermare la loro crescita sotto la guida di Paulo Fonseca (SNAI Sportnews)