Conte, scelta di rottura prima di Napoli-Roma: il retroscena
Conte, scelta di rottura prima di Napoli-Roma: il retroscena Ritiro prima di Napoli-Roma. Questa la scelta del tecnico del Napoli prima del match di oggi al Maradona. Ne scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. "Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. L'allenatore del Napoli, dopo aver concesso alcune ore di relax dopo l'allenamento di rifinitura, ha deciso per il ritiro prima di Napoli-Roma in una struttura alberghiera di Pozzuoli (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ultima volta fu addirittura ad aprile nello scorso... Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. (Tuttocampo)
Antonio Conte e Claudio Ranieri hanno sciolto gli ultimi dubbi legati alla formazione da mandare in campo allo stadio Maradona che vedrà per l'occasione 50.000 spettatori sugli spalti. Diversa è la situazione della Roma che vuole trovare punti e serenità con l'arrivo di Ranieri. (CalcioNapoli24)
Terminata la sosta per le nazionali, la nuova Roma di Claudio Ranieri affronta il Napoli di Antonio Conte alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A . (LAROMA24)
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, Antonio Conte ha in mente una mossa da attuare nel suo Napoli per battere la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
La Roma? "Sappiamo che hanno cambiato mister, quando giochiamo contro la Roma è sempre difficile. Faremo di tutto per vincere". Il centrocampista azzurro, Frank Zammbo Anguissa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Roma. (Tutto Napoli)